cdloga78

Absolventii liceului CD Loga Timisoara 1978

The Cinderella



Download: Cinderella >>> http://urllio.com/qde6i


Original Title: Cinderella

Genge: Action,Adventure,Comedy,Drama,Family,Fantasy,Musical

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cenerentola (Brandy) irrita sotto la crudeltà della sua matrigna cattiva (Bernadette Peters) e le sue cattive sorellastre, Calliope (Veanne Cox) e Minerva (Natalie Desselle), finché la sua Fata Madrina (Whitney Houston) interviene per cambiare la sua vita per un'indimenticabile notte. Al ballo, si innamora del bel principe Christopher (Paolo Montalban), i cui genitori, il re Maximillian (Victor Garber) e la regina Constantina (Whoopi Goldberg), sono ansiosi di trovare un adeguato amante.
Sebbene maltrattata dalla sua crudele matrigna e sorellastra, Cenerentola è in grado di assistere alla sfera reale attraverso l'aiuto di una fata madrina.
Ho visto solo un'altra versione di Cinderella per TV, e quella era Lesley Ann Warren. Anche se Warren non può cantare una leccata, penso che mi sia piaciuto un altro più di questo (non di molto, però.) Prima di tutto, il casting multirazziale mi è sembrato una buona idea, ma non è stato il CASTING MULTI-RACIAL che è stata la rovina del film, è il casting in generale. Ad esempio, Brandy non è una grande attrice in particolare, e il suo modo di cantare è circa cinque volte peggiore. Lei ha quella pop-star che vuole avere un sapore nella sua voce, il che la rende una persona che respira e non è pensata per il teatro musicale. Quindi, subito, Brandy è una debolezza nel film. Tuttavia, il principe aveva una bella voce, ma diciamocelo; non assomigliava a un principe. Certo, era piuttosto attraente, ma non il materiale principe. La sua recitazione era passabile rispetto ad altri lavori di prosciutto eseguiti dagli altri artisti.

A proposito di hammy, che mi dici di quei sorellastre? Pensavo che fossero troppo esagerati, nemmeno in modo divertente. Bernadette Peters li mette in ombra con la sua superba bellezza e talento. Anche se la canzone di Bernadette aveva poco a che fare con il resto dello show, è stata brillantemente eseguita e splendidamente vocalizzata come al solito, e sono stato felice di vedere che le è stata data la possibilità di cantare.

Whitney Houston era piuttosto improbabile. Odiavo i suoi capelli, i suoi costumi erano di cattivo gusto, e la sua canzone aggiunta alla fine era fastidiosa e inutile. Il modo in cui ha provato a fare il palcoscenico con Brandy in Impossible / It's Possble è stato patetico, perché anche un po 'di soldi ubriachi poteva svelare Brandy.

Le cose che ho apprezzato sono state le performance di Jason Alexander e Whoopi Goldberg. Mi hanno fatto ridere in modo isterico ogni volta che hanno battuto uno scherzo, e i loro personaggi si sono rivelati alcuni dei più interessanti e ben raffigurati fuori dal mazzo. Adoro & quot; Il Principe sta dando una palla, & quot; è così divertente e mi ritrovo a ballare con il resto del cast mentre la canzone va avanti.

L'uso del colore è stato creativo e piacevole. È sempre meraviglioso vedere colori brillanti. E i set erano un po 'bizzarri, ma rendevano il film più fiabesco, insieme ai costumi elaborati (i miei preferiti erano il vestito da ballo di Brandy e tutti i vestiti della matrigna). Anche se il film ha i suoi difetti, vale sicuramente la pena vedere se ami Rodgers e Hammerstein.Senza i suoi difetti, è un film abbastanza competente. Bel dolore ... gli attacchi, i compiaciuti, i sarcaschi, le soapbox su come questo paese è fuori controllo con correttezza politica - Momma Mia !! E la verità è che a nessuno sarebbe importato se questo Rodgers & amp; Il classico musicale di Hammerstein è stato rifatto per la trentesima volta se il cast era bianco. Ci sono letteralmente le stesse lamentele più e più volte sull'audacia di una Cenerentola nera (o una regina nera o una fata madrina nera), ma smentite rapide di qualsiasi sentimento o speculazione razzista. Sì, questa versione del musical di R & amp; H è imperfetta, ma i difetti (almeno per me) non hanno assolutamente NULLA a che fare con il casting. (In questa epoca moderna, se le persone vogliono vocalizzare l'avversione razziale, dicono che le cose sono "troppo PC", che è chiaramente una scorciatoia per "troppo-molti-neri-nella-stanza". & Quot; In che modo una fiaba - che ha trasformato una zucca in un allenatore e un vestito che svanisce allo scoccare della mezzanotte - merita un dibattito sul realismo basato sul fatto che alcuni attori sono etnici? Chi ti prende in giro con questi commenti?)

Pensavo che Brandy fosse adorabile, specialmente nell'assoluta spot da solista & quot; In My Own Little Corner. & quot; E ho amato & quot; Dieci minuti fa - & quot; l'elaborato valzer che accoppia Brandy e Paolo Montalban (un principe asiatico ?! Eeek !!) in un duetto piuttosto stravagante che si arricchisce di una macchina fotografica a 360 gradi e tantissimi ballerini. Cosa non mi è piaciuto a riguardo? Che il mezzo è stato completamente cambiato da un gioco televisivo a un film pesante in CGI. Le prime due produzioni erano state fatte esclusivamente per la televisione, in un mezzo televisivo. La trasmissione originale dal vivo del 1957 non può essere registrata (il nastro non è stato ancora completamente inventato), ma grazie al cielo la trasmissione del 1964 è stata (parte di quella sensazione dal vivo è stata mantenuta in questa versione centrale). Avrei amato per la produzione del 1997 per essere videoregistrata, dove avrebbe sentito un tocco più intimo e caldo. Ma si avventura troppo spesso troppo spesso, come nell'elefantina "The Prince is Giving a Ball" quot; e & quot; Impossibile, & quot; che sembra essere tutto sui folli effetti di luce che circondano la carrozza galleggiante. Penso che l'ultima versione avesse bisogno di più intimità. Ad esempio, una delle scene migliori dell'intera produzione presenta un minuscolo epilogo non presente in nessuna delle precedenti versioni. Seguendo la palla (e & quot; A Lovely Night & quot;), la fata madrina di Cenerentola emerge ancora una volta per persuadere la sua accusa a trovare il suo principe e dirgli la verità, sottolineando che crede in se stessa e si fida del principe per amarla esattamente per lei è così.Un momento bello e potente che non fa affidamento su nient'altro che un semplice, onesto sentimento.

6a5bcca1a6

Episode 2.6 dubbed italian movie free download torrent
Nova Form film completo in italiano download gratuito hd 1080p
download full movie The Sale in italian
Frost-E full movie hd 1080p download kickass movie
italian movie download Hills of Peril
Episode 4.5 full movie in italian free download mp4
the Mga ligaw na punglo italian dubbed free download
the The Choice full movie in italian free download hd
Fire Man download torrent
Nazo no otoko Shen full movie hd 1080p download kickass movie

Views: 0

Comment

You need to be a member of cdloga78 to add comments!

Join cdloga78

Badge

Loading…

© 2018   Created by Mircea Mihaescu.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service